Annuncio inserito da:   Re Casa Immobiliare

vendita - appartamento - Via San Luigi Gonzaga, Monteprandone (AP)

Zona: non indicata
Rif. 9256
250.000€
  • 126  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 1 anno e 7 mesi fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: Ottimo
    • Superficie: 126 mq
    • Locali: 5
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: C
    • IPE: 97 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: 1 di 2
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: singolo di 22mq
    • Giardino: non presente
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 2009
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: libero
    • Arredato: si
    • Spese cond./gen.: 60 €
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Classe energetica: C - EPgl,nren: 96,50 kWh/m² - L'agenzia Re Casa Immobiliare propone in vendita appartamento di recente costruzione a Centobuchi, VIa San Luigi Gonzaga, zona residenziale.

Bellissimo appartamento 126 mq al piano primo (ultimo). Ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, tre ampie e spaziose camere da letto di cui una matrimoniale. una doppia ed una singola, due bagni entrambi con finestra di cui uno con doccia ed uno con doccia e vasca idromassaggio, due terrazzi abitabili per complessivi mq 20 mq. Esposizione nord -ovest. Completa la proprietà un garage ed un fondaco per complessivi mq 34 (uno adiacente all'altro). La particolarità di questo immobile è la composizione interna in cui sono presenti due piccoli disimpegni con da una parte la camera matrimoniale con il bagno e dall'altra le due camere più piccole con il bagno di servizio.

Collocato all'interno di fabbricato di 12 appartamenti realizzato e terminato nell'anno 2009, rifinito con esterno in parte ad intonaco ed in parte a mattoncini a faccia vista, spazi condominiali interni molto ampi e luminosi con rivestimenti in travertino.

Internamente l'immobile è rifinito con: pavimentazione in gres porcellanato nella zona giorno e parquet prefinito nel reparto notte, zona giorno con decorazioni e velette in cartongesso con faretti illumunanti ad incasso, accesso in cucina con doppia porta a scomparsa, impianto di riscaldamento termoautonomo con elementi in alluminio, infissi in alluminio con doppio vetro a taglio termico, persiane in alluminio con alette regolabili, inferriate in ferro di colore bianco con serratura, zanzariere su tutti gli infissi, tende da sole elettriche su entrambi i terrazzi, bagni con sanitari di design con rubinetteria da incasso, soffione a soffito con cromoterapia, vasca idromassaggio, box doccia in cristallo, impianto di aria condizionata marca Daikin, gli split sono uno in sala, sopra la porta scorrevole che divide sala e cucina, l'altro all'interno della camera matrimoniale e l'ultimo sopra al disimpegno della zona notte delle camerette, porte interne di colore bianco, portone di ingresso blindato, video citofono, pozzetto con congelatore presente sul terrazzo del soggiorno.

Possibilità di acquistare tutta la mobilia presente al suo interno e precisamente: la cucina tutta in legno laccato bianco con elettrodomestici ad alto rispiarmio energetico e con piccola penisola, la sala con arredamento di design bianco laccato e rosso laccato, caminetto in vetro con bioetanolo, e tavolo ovale linea TULIP delle dimensioni di 2 metri di lunghezza e larghezza 120 (8/10 posti a sedere) e sedie bianche laccate TULIP con seduta imbottita, rossa. Si completa l'arredamento della sala con un divano angolare di 3 metri di lunghezza (con puof) tutto bianco in vera pelle. Camerette: arredamento in legno colorato,un letto singolo e uno di una piazza e mezza, con grandi armadi super capienti e scrivania tutto semi-nuovo; camera matrimoniale con letto imbottito con cuscini, arredamento design armadio laccato lucido specchiato, con anta scorrevole, bagni completi di mobile lavabo di design con accessori. Tutti i lampadari della casa sono della linea Artemide. (valore originario di circa 40.000 euro). Prezzo di vendita attuale da concordare.

Ottima soluzione per chi ama la tranquillità, con servizi tutti facilmente raggiungibili, nei pressi del complesso scolastico Carlo Allegretti ed asilo e palazzetto dello sport.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via San Luigi Gonzaga , Monteprandone (AP)

annunci simili per te

Rif. annuncio 9256
nome agenzia

Re Casa Immobiliare

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via San Francesco n. 13 b/c, 63074 San Benedetto del Tronto (AP)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.recasa.it